Natura o Scienza?
Sempre più persone vogliono PREVENIRE piuttosto che CURARE, per vivere e godere pienamente della loro età in modo sano ed attivo.
Negli ultimi anni è maturata la consapevolezza che senza Salute niente ha valore e che nessun farmaco al mondo può far recuperare anni di incuria del proprio corpo e sempre più persone si stanno interessando di alimentazione sana e terapie naturali.
In questa epoca di crisi economica e lavorativa, la nuova generazione stà riscoprendo ed investendo sulla Natura; questo risveglio culturale centrato sulla riscoperta della Natura e dei suoi doni non è un fenomeno di moda, non è sorretto solo da ottiche filosofiche e sociologiche, ma è un movimento d’opinione suffragato dalla consapevolezza che l’Uomo è parte integrante della Natura, che la Vita è l’Essenza della Natura. L’Uomo, allontanatosi dalla Natura, dai suoi Ritmi Naturali, dai suoi valori, si ritrova insicuro, depresso, sottomesso ed in preda a psicosi varie.
Dopo anni di derisione ed offese, di cui sono stati vittime i primi movimenti del vivere naturale, molte persone hanno compreso che:
- la Natura (in modo particolare il mondo vegetale e minerale) si prende cura della nostra Salute, rifornendoci di tutti i nutrienti essenziali in grado di proteggere la nostra salute, aumentare il nostro benessere fisico, ridurre i rischi che mettono in pericolo la nostra vita;
- la Scienza, malgrado l’alto livello tecnologico raggiunto, non è in grado di far fronte all’imperioso aumento di malattie degenerative e di inquinamento del pianeta.
Il ritorno alla Natura è fondamentale, poiché essa è Vita ed Armonia;
nessun laboratorio può sostituirsi ad essa o riprodurla.
Le persone in futuro non avranno bisogno di un maggior numero di farmaci o vaccini, bensì necessiteranno di sostanze vitali naturali, che proteggano il corpo e lo mantengano sano ed in forma.